commutatori industriali

produzione commutatori elettrici

Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata nella produzione di commutatori industriali, rivolgetevi a EL.DI. Elettronica Digitale, un’azienda con oltre trent’anni di esperienza nel settore della produzione di apparecchiature e componenti elettronici per l’industria.
L’azienda si avvale di metodologie di costruzione professionali e assicura grande precisione in ogni fase del processo di lavorazione; dalla progettazione, al montaggio, fino al collaudo, effettuato per ogni singolo articolo, per assicurare efficienza e sicurezza.

switch industriali

I commutatori o switch prodotti dall’azienda di Corte Franca, in provincia di Brescia sono disponibili in varie versioni per serie modulari:

  • Thumbwheel o a rotella;
  • A pulsanti;
  • Per serie modulari;
  • Con codici di commutazione decimali, binari e potenziometrici;
  • Con diversi tipi di terminazioni.

Tutti i modelli possono essere forniti per il montaggio frontale o da retro e in diverse misure. A richiesta l’azienda costruisce anche commutatori in versioni speciali.

commutatori di preselezione

I commutatori di preselezione prodotti dall’azienda vengono impiegati nei settori industriali e rispondono ai più elevati standard di qualità, sicurezza ed affidabilità. Per soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni realtà, l’ufficio progettazione dell’azienda è a disposizione per individuare le migliori soluzioni per ogni esigenza.

 

Per saperne di più, visionate le schede tecniche dei vari modelli disponibili, oppure contattare gli uffici dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.

produzione preselettori

Produzione commutatori e preselettori tumbweel e a pulsanti

Per l’acquisto di preselettori, potete rivolgervi ad EL.DI. Elettronica Digitale, un’azienda di Corte Franca, in provincia di Brescia, conosciuta anche sul mercato internazionale per la produzione di commutatori, preselettori, display o indicatori magnetici di ultima generazione.

preselettori a rotella, a pulsanti o con interfaccia bcd

I preselettori prodotti dall’azienda bresciana sono disponibili in varie versioni, sono leggibili anche a distanza, per poter soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente e tra questi troverete:

  • thumbwheel o a rotella;
  • a pulsanti;
  • pensati per montaggio frontale o da retro e disponibili in diverse misure;
  • con codici di commutazione decimali, binari e potenziometrici;
  • con diversi tipi di terminazioni;
  • versioni speciali a richiesta.

Tutti gli articoli rispondono alle rigide normative CE, sono certificati e vengono sottoposti a collaudo individuale, per assicurare prodotti in linea con i più elevati standard qualitativi.

fornitura preselettori industriali

In attività fin dagli anni Ottanta, EL.DI. Elettronica Digitale ha saputo investire in ricerca e nuove tecnologie, per poter essere sempre competitiva su un mercato in continua evoluzione.

L'offerta dei preselettori industriali comprende varie serie, con caratteristiche diverse, a seconda delle applicazioni.

Per consulenze su misura o preventivi, potete contattare l’ufficio tecnico; personale esperto e competente saprà rispondere ad ogni quesito, offrendo soluzioni su misura.

Share by: