Indicatori a Ritenuta Magnetica

Produzione Flip Disc e flip dot display

indicatori magnetici

Gli indicatori a ritenuta magnetica sono il prodotto ideale per chi necessita di indicatori di stato, display industriali, apparecchiature portatili o di uno strumento utile per eseguire applicazioni che necessitano ottima visibilità, ad un bassissimo consumo.

Caratteristiche del prodotto sono:

  • eccellente visibilità : il contrasto dell'indicatore magnetico aumenta infatti proporzionalmente con l'aumentare della luminosità dell’ambiente, assicurando ottima visibilità sia in bassa luminosità ambiente sia in luce solare diretta.
  • alta affidabilità : il dispositivo non necessita di manutenzione poichè privo di lampade, di elementi meccanici e parti soggette ad usura.
  • bassissimo consumo : grazie alla particolare tecnologia usata, non è necessario consumare potenza per il mantenimento, perchè per cambiare lo stato del display è sufficiente una bassa energia.
  • ampia scelta di colori : gli indicatori sono disponibili di colore giallo, rosso, arancio, verde e bianco, anche in versione fluorescente oppure in colori non standard, a richiesta.

caratteristiche tecniche degli indicatori magnetici

produzione indicatori

L’affidabilità dei prodotti forniti da EL.DI. è garantita da una solida progettazione, da un accurato montaggio e da un collaudo funzionale di ogni singolo prodotto.
Per saperne di più, scaricate il documento.

Share by: