commutatori industriali

produzione commutatori elettrici

Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata nella produzione di commutatori industriali, rivolgetevi a EL.DI. Elettronica Digitale, un’azienda con oltre trent’anni di esperienza nel settore della produzione di apparecchiature e componenti elettronici per l’industria.
L’azienda si avvale di metodologie di costruzione professionali e assicura grande precisione in ogni fase del processo di lavorazione; dalla progettazione, al montaggio, fino al collaudo, effettuato per ogni singolo articolo, per assicurare efficienza e sicurezza.

switch industriali

I commutatori o switch prodotti dall’azienda di Corte Franca, in provincia di Brescia sono disponibili in varie versioni per serie modulari:

  • Thumbwheel o a rotella;
  • A pulsanti;
  • Per serie modulari;
  • Con codici di commutazione decimali, binari e potenziometrici;
  • Con diversi tipi di terminazioni.

Tutti i modelli possono essere forniti per il montaggio frontale o da retro e in diverse misure. A richiesta l’azienda costruisce anche commutatori in versioni speciali.

commutatori di preselezione

I commutatori di preselezione prodotti dall’azienda vengono impiegati nei settori industriali e rispondono ai più elevati standard di qualità, sicurezza ed affidabilità. Per soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni realtà, l’ufficio progettazione dell’azienda è a disposizione per individuare le migliori soluzioni per ogni esigenza.

 

Per saperne di più, visionate le schede tecniche dei vari modelli disponibili, oppure contattare gli uffici dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.

Share by: